Comunicazioni | BottegaGialla.com

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento 23 maggio
Emergenza Covid19: leggi questo messaggio fino infondo per favore
Dall’inizio dell’emergenza lavoriamo con più corrieri (TNT, CRONO-SDA) per garantire la copertura su tutto il territorio nazionale, tuttavia possono verificarsi in alcune aree limitazioni temporanee dovute a modifiche nel modo di operare degli spedizionieri, ordinanze, restrizioni governative, scioperi.

Le consegne potranno avvenire senza obbligo di firma da parte del destinatario. 

Poche righe per spiegarti che:
abbiamo lavorato per tutta la fase di blocco delle attività produttive solo con scorte di magazzino senza possibilità di riordinare in tempo reale 
la merce esaurita. Quando sono ripartite le attività i fornitori non avevano molta merce in pronta consegna; abbiamo quindi dovuto far mettere in produzione molti articoli (lastre in primis), questo è il motivo per cui nel mese di maggio siamo più lenti nel riassortire prodotti esauriti. Una conseguenza naturale della chiusura totale della filiera di cui ci serviamo e del fatto che non facciamo importazioni. Nei prossimi giorni finalmente potremo iniziare a tornare a livelli di scorte normali e lavorare di conseguenza. Questa comunicazione, ovviamente, non è un invito ad aspettarci ma la abbiamo ritenuta opportuna a seguito delle molte richieste di informazioni.

Questa pagina verrà aggiornata ogni volta che vi saranno novità e variazioni.

Grazie per l’attenzione che dedicherai a questo messaggio