Chi siamo | BottegaGialla.com

Sara Carlini anima di Bottega Gialla

Mi chiamo Sara Carlini e sono nata a Firenze ormai quasi quarant’anni fa, per diverso tempo ho lavorato nell’editoria passando dal cartaceo al digitale. Dopo poco tempo ho iniziato a occuparmi di diversi aspetti del marketing digitale soprattutto in relazione al mondo del fatto a mano e dell’artigianato.

Vedevo molti artigiani-artisti sprecare il loro talento perché non avevano alcuna idea di come promuoversi o perché non avevano un buon rapporto con la parte commerciale del loro lavoro. Decisi di aprire un blog dove far vedere alcune cose che mi divertivo a creare ma anche dove scrivere articoli e guide su “fatto a mano” e web.

Il progetto Bottega Gialla

Nel 2015-2016 decido di iniziare a lavorare a un progetto più ambizioso: un negozio on line di materiali per bigiotteria che abbia il suo fulcro nella vendita di materiali per la lavorazione del metallo. Passa così più di un anno in cui entro in contatto con molti creativi e mi rendo conto che quasi nessuno lo fa solo per puro divertimento. Incontro molte donne e ragazze che creano per secondo lavoro, molte altre che si trovano a reinventarsi dopo un lavoro perso… altre ancora che scoprono in queste attività un momento di riscatto dopo una vita dedicata per lo più alla famiglia.
Approdo a un’idea di sito e-commerce che supporti i creativi prima e dopo l’acquisto dei prodotti. Grazie alla passione e alla collaborazione con altri professionisti nasce bottegagialla.com.
Contattaci per ricevere un consiglio, un aiuto, un’ informazione su un prodotto.

RIMANIAMO IN CONTATTO

Rimani in contatto con me sulle pagine social

NEWSLETTER

Se vuoi rimanere aggiornata su tutte le novità BottegaGialla iscriviti alla Newsletter
[wysija_form id="1"]